Si conclude questa campagna elettorale per le amministrative che per fortuna non mi ha visto impegnato direttamente. Per fortuna nel senso che quest’anno ci siamo riposati dopo qualche anno di campagne permanenti.
Scrivo qualche riga per dare qualche consiglio a chi vive nei comuni in provincia dove si voterà.
Agli amici di Baveno dico di non avere dubbi, dopo il disastro della destra, non c’è scelta migliore di Maria Rosa Gnocchi sindaco, donna forte è capace per davvero, con la quale sapremo costruire un ottimo asse amministrativo. Sulla scheda, dopo aver scelto Maria Rosa, io scriverei Vitale o Lele, perché ha passione, voglia, competenza. Perché lo conosco e so cosa voglia dire per lui fare politica, farla con dedizione e spirito di servizio.
Se votassi a Stresa non potrei non votare per Piero POLETTI, amico e compagno di strada. Uomo serio e con una storia amministrativa alle spalle solida.
A Crevoladossola invece c’è un candidato sindaco in gamba, che voterei al volo: Giorgio Ferroni, e la preferenza la darei ad un giovane. Perché è giusto costruire già da ora la classe dirigente di domani: scriverei Cogliandro.
Dichiarazioni di voto fatte! In bocca al lupo a voi e a tutti i candidati che con voglia e passione si sono messi in gioco per servire le loro comunità!
Avanti così!
Il 31 maggio andate a votare, mi raccomando, quando si può scegliere lo si deve fare, è un diritto ma anche dovere!
Buon voto!